DESCRIZIONE
La scala Blade si distingue per la sua straordinaria adattabilità a qualsiasi contesto, rendendola la scelta perfetta per ogni progetto. Caratterizzata da una doppia struttura a fascione rettilineo esterno ai gradini, è l’ideale per rampe rettilinee, garantendo robustezza e stabilità.
I gradini, realizzati in legno massello lamellare, possono essere rifiniti con verniciature naturali ad olio o a solvente, offrendo un calore e una bellezza senza tempo. In alternativa, è possibile scegliere gradini in metallo, progettati per essere rivestiti in pietra o in altri materiali, permettendo così una personalizzazione completa in base ai gusti e alle esigenze.
La ringhiera in vetro, con fissaggi interni alla struttura, conferisce alla scala un tocco di eleganza e sobrietà, trasformandola in un elemento distintivo dell’ambiente. La scala Blade unisce funzionalità e stile, elevando l’estetica di ogni spazio con la sua presenza raffinata e versatile.
Questo progetto è stato realizzato a Firenze.
MATERIALI
Legno, metallo, vetro
La capacità tecnica acquisita in oltre 30 anni ci rende capaci di sviluppare scale di design impeccabili, nelle quali ogni dettaglio è pensato con coscienza e criterio.
Non esiste design senza raffinatezza: fin dal disegno creativo, in Roversi Scale ci impegniamo per creare soluzioni uniche, affidabili e indiscutibilmente belle.
Le nostre scale garantiscono la massima sicurezza e solidità, elementi imprescindibili per l’utilizzo di questi prodotti, validati dal rispetto delle normative vigenti.
Grazie alla selezione dei migliori materiali, all’attenta costruzione e ai servizi dedicati di assistenza post-vendita, assicuriamo scale custom made robuste e durevoli nel tempo.
In ogni aspetto del nostro lavoro adottiamo le tecnologie più avanzate e gli approcci più innovativi per arrivare sempre al risultato migliore e offrire prodotti completamente personalizzati.
La sostenibilità si riflette anche nella longevità del prodotto: progettare scale di alta qualità, che durano nel tempo, significa ridurre i rifiuti e il consumo di nuove risorse.